COVID-19

LINEE GUIDE E MISURE DI SICUREZZA

  1. SARÀ IMPEDITO L’ACCESSO ALLA STRUTTURA A TUTTI I SOCI SPROVVISTI DI MASCHERINA, GUANTI MONOUSO, SCARPE PULITE DI RICAMBIO E ASCIUGAMANO.
  2. ALL’ENTRATA DELLA PALESTRA TROVERETE DEI COPRISCARPE MONOUSO E DEI SACCHETTI DI NYLON, INDOSSARE I COPRISCARPE, PRENDERE UN SACCHETTO E PROSEGUIRE .
  3. UNA VOLTA IN SPOGLIATOIO DOVRETE TOGLIERE LE SCARPE (COPERTE DAL COPRISCARPE) E METTERLE NEL SACCHETTO ASSIEME A TUTTI GLI ALTRI INDUMENTI ED EFFETTI PERSONALI, GLI APPENDINI NON POTRANNO ESSERE USATI,RIPORRE IL SACCHETTO NELLA CAPELLIERA,O NEL CASO DENTRO LA BORSA PERSONALE. A QUESTO PUNTO POTRETE INDOSSARE LE SCARPE PULITE CHE USATE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER LA PALESTRA.
  4. NEGLI SPOGLIATOI TROVERETE DEI NUMERI SULLE PANCHINE CHE CONTRADDISTINGUONO LE POSTAZIONI NEL RISPETTO DELLE DISTANZE DI SICUREZZA, ASSICURATEVI DI OCCUPARE ESCLUSIVAMENTE LO SPAZIO DI VOSTRA COMPETENZA.
  5. OBBLIGATORIO PRENOTARE LA PROPRIA PRESENZA CON L’APPOSITA APP, CHI NON E’ PRENOTATO NON POTRA’ ACCEDERE ALLA PALESTRA.
  6. È OBBLIGATORIO L’IGIENE DELLE MANI IN ENTRATA E IN USCITA DALLA STRUTTURA.
  7. È OBBLIGATORIO L’UTILIZZO DELLA MASCHERINA NEI LUOGHI DI STAZIONAMENTO (RECEPTION,AREA RELAX, SPOGLIATOIO, ECC..) E DURANTE LO SPOSTAMENTO NEI CORRIDOI.
  8. NON UTILIZZARE LA MASCHERINA DURANTE L’ALLENAMENTO.
  9. LA DISTANZA DI SICUREZZA È DI 1 METRO TRA LE PERSONE QUANDO NON SVOLGONO ATTIVITÀ FISICA, 2 METRI DURANTE L’ATTIVITÀ FISICA. SUL GOMMATO PRINCIPALE E SUL TATAMI SARA’ PRESENTE UNA SEGNALETICA CHE INDIVIDUERA’ LA VOSTRA ZONA DI LAVORO.
  10. DOPO L’UTILIZZO DI UN ATTREZZO (COMPRESI MANUBRI, BILANCIERI, DISCHI, TAPPETI, TATAMI ECC…) È OBBLIGATORIO PROCEDERE ALLA DISINFEZIONE DELL’ATTREZZO STESSO TRAMITE I PRODOTTI MESSI A DISPOSIZIONE DALLA STRUTTURA.
  11. NON CONDIVIDERE BORRACCE, BICCHIERI E BOTTIGLIE E NON SCAMBIARE OGGETTI CON ALTRI SOCI QUALI ASCIUGAMANI, ACCAPPATOI O ALTRO.
  12. È VIETATO ALTERNARE UNA ATTREZZO, UNA SBARRA, UNA TAPPETO ECC… IN USO CON UN ALTRO SOCIO.
  13. SI CONSIGLIA DI VENIRE IN PALESTRA GIÀ VESTITI ADEGUATAMENTE E CAMBIARSI SOLO LE SCARPE, PER SOSTARE NEGLI SPOGLIATOI IL MENO POSSIBILE. PER CHI VOLESSE SARANNO COMUNQUE MESSE A DISPOSIZIONE LE DOCCE, CHE DOVRANNO ESSERE FATTE UNO ALLA VOLTA RISPETTANDO LE MISURE DI SICUREZZA.