SUPPORT YOUR LOCAL BOX

 

“Support Your Local Box Fundraiser” è un evento per sostenere gli affiliati CrossFit in difficoltà a causa del COVID-19 in tutto il mondo.
Voi, la rete di affiliati CrossFit, avete dimostrato quanto siete importanti in queste settimane con un costante impegno nel fornire un servizio ai vostri iscritti nonostante la situazione davvero provante.
Ora l’intera comunità CrossFit ha un’opportunità per stringersi insieme nel supportare voi.
.
Support Your Local Box Fundraiser si svolgerà nel seguente modo:
.
EVENTO:
Durante un periodo di 3 settimane CrossFit pubblicherà 3 workout classici ,ognuno dei quali con una versione scalata che può essere eseguita con nessuna o minima attrezzatura da atleti di qualsiasi livello di abilità.
Tutti i partecipanti avranno il loro nome nella Open Leaderboard durante la competizione e potranno creare classifiche con i loro amici, la loro famiglia, box o città.
La registrazione si potrà fare su games.crossfit.com/open a cominciare da Martedì 31 Marzo e rimarrà aperta per tutta la durata della competizione.
Il primo workout verrà pubblicato Venerdì 3 Aprile.


.
COME PARTECIPARE
Tutti possono partecipare al Support Your Local Box Fundraiser. Non è richiesto alcun pagamento. Capiamo che molti stanno affrontando difficoltà finanziarie in questo periodo e vogliamo che tutti nella vostra comunità abbiano l’opportunità di partecipare senza alcuna barriera.
Quando i partecipanti si registrano, avranno la possibilità di selezionare un contributo volontario che potrà variare tra 20$ e 1000$ oppure partecipare senza alcun costo. I partecipanti potranno scegliere quale affiliato (box) riceverà il loro contributo. Quando la competizione sarà chiusa il 100% delle somme raccolte verrà distribuito agli affiliati in accordo con la loro lista di supporters. CrossFit inc. distribuirà tutte le quote di registrazione agli affiliati designati