Regolamento

La pratica delle discipline offerte dall’A.S.D. East Side Gym Vicenza è consentita previa presa visione  e accettazione firmata del presente regolamento e delle Norme di Comportamento.

Per i minori è necessaria l’autorizzazione firmata da entrambi i genitori.

  1. Per poter accedere alla struttura in utilizzo dall’ A.S.D. East Side Gym Vicenza e praticare le attività da questa proposte è necessario essere soci tesserati della suddetta associazione. Il rinnovo del tesseramento è annuale. La tessera è personale e non cedibile.
  2. Per poter praticare le attività offerte dall’ A.S.D. East Side Gym Vicenza è obbligatorio il possesso di un certificato medico per idoneità sportiva agonistica (con elettrocardiogramma), valido per l’anno sportivo corrente.
  3. Al momento dell’iscrizione è obbligatorio presentarsi con i seguenti moduli compilati in ogni loro parte, e firmati:
    1. Modullo iscrizione
    2. Regolamento
    3. Norme di Comportamento

Al momento dell’iscrizione è inoltre necessario consegnare il certificato medico, la quota tesseramento e la quota abbonamento

  1. L’accesso alla struttura in utilizzo dall’ A.S.D. East Side Gym Vicenza è possibile esclusivamente negli orari prestabiliti e in presenza del personale responsabile. L’Open Gym ha degli orari definiti e non è quindi praticabile durante l’orario di svolgimento di altre attività e senza una programmazione approvata dal personale responsabile.
  2. L’ A.S.D. East Side Gym Vicenza si avvale della facoltà di variare gli orari dei corsi occasionalmente, previo avviso in bacheca, senza comportare una variazione delle quote di partecipazione.
  3. La quota del tesseramento, così come la quota del primo abbonamento, devono essere versate contemporaneamente al momento dell’iscrizione. È possibile effettuare il pagamento in contanti, tramite bonifico bancario o assegno. L’utilizzo di carte di credito e debito non è consentito.
  4. Le date di inizio e scadenza dell’abbonamento sono univoche e inderogabili: finché l’abbonamento non è rinnovato, non è possibile partecipare alle classi.
  5. La quota del tesseramento, così come la quota dell’abbonamento non sono rimborsabili né per intero né per frazioni, anche se non usufruite.
  6. Gli abbonamenti alle discipline Powerlifting e Arti marziali valgono per la singola attività e non sono in alcun modo mutuabili. Gli ingressi Open Gym necessitano della Gold Membership.
  7. L’assenza dai corsi, di qualsiasi durata e natura, non giustifica una deroga della data di scadenza dell’abbonamento. I giorni di malattia e infortunio non sono rimborsabili.
  8. L’ A.S.D. East Side Gym Vicenza non gestisce alcun servizio di custodia dei beni e dei valori, pertanto non risponde della sottrazione, perdita o deterioramento di qualsivoglia oggetto.
  9. È vietato portare qualsiasi oggetto di proprietà dell’ A.S.D. East Side Gym Vicenza al di fuori della struttura in utilizzo dalla suddetta associazione.
  10. È vietato consumare cibo di qualsiasi tipo all’interno della struttura in utilizzo dall’ A.S.D. East Side Gym Vicenza.
  11. È severamente vietato fumare nei locali interni ed esterni della struttura in utilizzo dall’ A.S.D. East Side Gym Vicenza, parcheggio compreso.
  12. Ogni socio dell’ A.S.D. East Side Gym Vicenza e fruitore della struttura si accolla ogni responsabilità per il proprio comportamento. Pertanto, l’A.S.D. East Side Gym Vicenza non si rende responsabile per imperizie, mancanze di buon senso e negligenze.
  13. È facoltà del personale responsabile dell’A.S.D. East Side Gym Vicenza allontanare dalla struttura e negare l’accesso a quest’ultima a chiunque non rispetti quanto previsto dal presente Regolamento e dalle Norme di Comportamento, chi con il suo atteggiamento arreca danno fisico o morale al personale o ai soci dell’ A.S.D. East Side Gym Vicenza, o a chi danneggi la struttura in utilizzo dalla suddetta associazione e gli oggetti in essa contenuti.

Share This: